vendita manuali

 Acquisto volumi usati

 

Hai ereditato una collezione di libri e non sai cosa farne? Quello che a te non interessa magari può essere proprio il volume che qualcun altro sta cercando da tempo. Perchè quindi sprecare l'occasione di rimettere in circolazione manuali, romanzi, saggi e fumetti usati antichi e moderni. La libreria ABC Libri di Aldo Grosso acquista e supervaluta piccoli e grandi quantitativi di libri di ogni genere.

acquisto collezioni libri

Grazie alla profonda conoscenza del settore dell'editoria e alla grande mole di volumi transitati dagli scaffali della bancarella, il Sig. Aldo Grosso fornisce una valutazione attendibile ed accurata di volumi antichi e moderni favorendo la rimessa in circolazione di piccoli tesori che altrimenti resterebbero relegati in soffitta o ignorati. Porta i libri che non ti interessano più presso questa libreria, oltre a guadagnare qualcosa darai la possibilità ad altra gente di leggerli!

 

Presente da sempre presso le storiche bancarelle del libro di Corso Siccardi, questa libreria di Torino tratta la compravendita di libri, ad eccezione di quelli scolastici, di varie tipologie tra cui:

 

  • romanzi, dalla fantascienza alla letteratura classica;
  • manuali di aviazione, medicina, botanica, alpinismo, cucina e altro...;
  • libri di saggistica;
  • libri di poesia;
  • fumetti.

 

Il proprietario è disponibile al recupero e allo sgombero di intere collezioni recandosi in tutte le province del Piemonte alla ricerca di edizioni rare, libri inediti, curiosi o fuori catalogo.