compravendita di manuali usati

valutazione di testi fuori produzione

acquisto manuali usati

L'obbiettivo della libreria antiquaria ABC Libri è riportare alla luce un mercato, quello dei libri antichi, che recuperi e rimetta in circolazione testi fuori produzione, rari o comunque di scarsa diffusione.

ABC LIBRI è presente sul mercato torinese da 3 generazioni. Presso questa storica bancarella potrete trovare volumi vecchi da collezione e adatti anche a regali per ricorrenze particolari. Siamo riconosciuti in tutta la città per la nostra ampia scelta di libri usati, manuali e fumetti.

manuali di ogni tipologia

Se siete interessati alla compravendita di libri usati, la nostra bancarella fa proprio al caso vostro. Acquistiamo e rivendiamo manuali di ogni tipologia ( ad eccezione dei testi scolastici ), che riguardino tematiche quali: storia, alpinismo, aviazione, geologia, saggistica, scienza, medicina, mineralogia, botanica, ingegneria, letteratura, fantascienza, tematiche militari e moltissimi altri argomenti di interesse sia generale che particolarmente specifico.

Presso la più famosa bancarella di libri di Corso Siccardi è possibile vendere e far valutare i propri manuali e libri usati che non si desidera più conservare, con la certezza che da noi troveranno sempre chi saprà apprezzarli e custodirli.

collezioni ed eredità

Il proprietario di ABC Libri, Aldo Grosso, è un fine conoscitore di libri e fumetti ed è disponibile a recarsi in ogni città del Piemonte per acquistare in blocco intere collezioni, librerie private ed eredità, valutando piccoli e grandi quantitativi di volumi.

Chiedeteci maggiori informazioni. Telefonate al numero:
335 6061801 oppure inviateci una mail compilando il form apposito che trovate nella pagina Contatti  di questo sito.

Share by: