acquisto libri antichi

compravendita di libri usati d'antiquariato

acquisto libri antichi

Presso la bancarella in Corso Siccardi è possibile trovare libri usati d'antiquariato: il personale cortese offre consigli e indicazioni sui libri più belli a seconda dei gusti della clientela. Testi unici e rari, ognuno dei quali ha una storia intrinseca, quella dei proprietari precedenti.

ABC è presente sul mercato torinese da 3 generazioni: presso questa storica bancarella si trovano infatti volumi antichi e collezioni di libri introvabili. Il personale è attento a selezionare solo i testi originali e più antichi.

Per chi vuole procedere con l' acquisto di libri antichi, è possibile trovare volumi vecchi da collezione e adatti anche a regali per ricorrenze particolari. A seconda della richiesta verranno infatti consigliati uno o più titoli dei migliori autori esistiti, nazionali e internazionali.

vecchie collezioni

Da anni il proprietario di ABC Libri, Aldo Grosso, esperto conoscitore di libri, usa recarsi in Torino e provincia per recuperare collezioni rare e preziose, vecchie raccolte o collezioni introvabili. Dietro a copertine consumate e pagine consunte possono infatti celarsi vere e proprie rarità o addirittura delle prime edizioni limitate.

Riviste e manuali d'epoca

Presso il banco ABC si trovano non solo libri antichi e ormai fuori distribuzione, ma anche vecchie riviste e manuali che trattano argomenti di ogni genere, dall'alpinismo all'ingegneria navale.

Consegnando i propri libri antichi è possibile ottenere una giusta valutazione adeguata al mercato attuale dei volumi.

Share by: